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Spedizione e Resi
Regole di spedizione.
La spedizione viene effettuata a mezzo Corriere Espresso (BRT - SDA - GLS). La consegna è garantita in 1/2 giorni lavorativi a seconda delle zone.
Per le province di Pistoia e Prato effettuiamo la consegna direttamente e gratuitamente per acquisti superiori a €25,00.
Per acquisti inferiori contributo di spedizione di €5,00.
Se l'ordine viene effettuato entro le 12:00 la consegna è prevista il giorno stesso (Prevista ma non garantita), altrimenti entro il giorno successivo.
Politica dei resi.
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DIRITTO DI RECESSO
Il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza alcun obbligo di specificarne i motivi.
Tale diritto deve essere esercitato entro il termine di 14 (quattordici) giorni a partire:
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a) nel caso di fornitura di Servizi, dal giorno della conclusione del contratto;
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b) nel caso di vendita di Prodotti, dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore medesimo, acquisisca il possesso fisico dei Prodotti;
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c) nel caso di Prodotti multipli ordinati mediante un solo Ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore medesimo, acquisisca il possesso fisico dell'ultimo dei Prodotti consegnati;
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d) nel caso di consegna di un Prodotto costituito da lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore medesimo, acquisisca il possesso fisico dell'ultimo lotto o pezzo;
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e) nel caso di eventuali contratti per la consegna periodica di Prodotti durante un determinato periodo di tempo, dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore medesimo, acquisisca il possesso fisico del primo dei Prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore dovrà inviare al Venditore una comunicazione con l’espressa ed esplicita dichiarazione della sua decisione, ovvero utilizzando anche il modulo in calce al presente documento, da inviarsi:
Via Posta a:
Mastronardi Giambattista
Via Toiano 143 -
51015 Monsummano Terme (PT)
Via Email: info@intercofee.it
Esercitato il recesso, il Consumatore deve restituire il Prodotto entro 14 (quattordici) giorni dal momento in cui ci ha comunicato la decisione di recedere.
Ai fini della scadenza del termine, il Prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato all’ufficio postale/corriere accettante.
I Prodotti acquistati da restituire vanno spediti allo stesso indirizzo di cui sopra:
I costi diretti per la restituzione del Prodotto sono a carico del Consumatore.
Il Prodotto dovrà essere restituito nel suo imballaggio originale e in uno stato di perfetta pulizia. La sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Non verranno accettati resi danneggiati, ma tenuti in normale stato di conservazione e/o custoditi con l’uso della normale diligenza. Non verranno accettati parimenti Prodotti danneggiati per imperizia.
l Consumatore dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.
I rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti sono integralmente a carico del Consumatore, così come le spese necessarie per la restituzione dei Prodotti oggetto di recesso.
In caso di recesso dal contratto, il Consumatore si astiene dall'utilizzare il Contenuto digitale o il Servizio digitale e dal metterlo a disposizione di terzi.
Il Consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la loro natura, le caratteristiche e il funzionamento.
Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito e il rispetto delle altre condizioni sopra indicate, il Venditore provvederà a rimborsare l’intero importo pagato per i Prodotti oggetto di recesso, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione del Prodotto, mediante il medesimo mezzo di pagamento da te utilizzato al momento dell’Ordine.
In ogni caso il Venditore potrà trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto i Prodotti in restituzione.
Il Venditore non è tenuto a rimborsare i costi supplementari, qualora abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso da noi offerto. In particolare, non verranno rimborsati i costi supplementari, che rimarranno a carico del Consumatore, per il caso di consegna in Contrassegno.
FORZA MAGGIORE
In caso di forza maggiore verrà sospesa l’esecuzione dell’Ordine.
Sono considerati come casi di forza maggiore, oltre a quelli normalmente considerati, gli scioperi totali o parziali, interni o esterni alla nostra azienda, il blocco dei mezzi di trasporto o di approvvigionamento per qualsiasi motivo, restrizioni governative o legali, guasti informatici o elettrici, blocco delle telecomunicazioni comprese le reti e in particolare internet, pandemie.