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Per fare un ordine è obbligatorio registrarsi?La registrazione è obbligatoria in quanto per emettere fattura abbiamo bisogno di tutti i dati del cliente. Gli stessi dati verranno anche usati per l'invio di offerte e promozioni, salvo diversa indicazione da parte del cliente.
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Quali sono i costi di spedizione?Le consegne per le Province di Pistoia e Prato sono gratis per importi superiori a €30,00. Salvo casi particolari, effettueremo direttamente la consegna senza usare i corrieri. Per il resto d'Italia la spedizione è gratuita per importi superiori a €70,00. Per gli importi inferiori la tariffa standard è di €10,00. Costo del contrassegno €5,00. Non spediamo a Livigno e campione d'Italia. Nota: la consegna tramite corriere viene effettuata a piano terra. La consegna al piano non è garantita, è a discrezione del corriere stesso.
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E' possibile segnalare l'orario preciso di consegna?E' possibile dalla pagina di conferma dell'ordine utilizzando "aggiungi nota", dove potrai inserire le tue esigenze. Oppure tramite il modulo di contatto, indicando il nominativo e l'oraio desiderato.
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E' possibile pagare in contrassegno?Sì è possibile e ha un costo di €5,00.
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Dopo quanto tempo riceverò la merce una volta fatto l'acquisto?La consegna standard prevede 24/48 dopo la consegna della merce al corriere. Per le Province di Pistoia e Prato la consegna viene effettuata direttamente da noi entro 24 ore. Salvo situazioni particolari.
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Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?Per le province di Pistoia e Prato basterà contattarci via Whatsapp o SMS indicando i propri dati e gli orari per un secondo passaggio. Per il resto d'Italia il corriere lascerà l'avviso di tentata consegna e programmerà un secondo tentativo il giorno successivo. In alternativa il cliente potrà contattare direttamente il vettore per effettuare il ritiro personalmente.
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Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?Alla conclusione dell'ordine riceverà la mail di conferma che garantisce il buon esito dell'acquisto. Inoltre potrà vedere il riepilogo nella sezione "I miei ordini" all'interno del suo account personale.
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Quali sistemi di pagamento posso utilizzare?Tutti i sistemi di pagamento, elettronici e non, sono elencati in fondo ad ogni pagina del sito.
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Hai ricevuto la merce ma il pacco è danneggiato?Qualora ricevessi il tuo ordine e la scatola risultasse danneggiata, con il nastro di spedizione semi aperto o altro, è tuo diritto rifiutare la merce o accettarla con riserva di verifica. Nel caso in cui all'interno mancasse o fosse danneggiato una parte dell'ordine, ti invitiamo a contattarci per risolvere il problema. Saremo noi a contattare il vettore.
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Cosa faccio se ho acquistato un prodotto non compatibile?Se siamo noi direttamente a consegnarlo lo possiamo sostituire immediatamente al momento della consegna. Per i prodotti spediti tramite corriere è possibile restituirlo a spese del cliente, il quale potrà scegliere tra il rimborso o la sostituzione con addebito delle spese di spedizione.
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I prezzi all'interno del sito sono comprensivi di iva?Tutti i prezzi sono comprensivi di iva al 22%. Tè, Tisane e alcuni prodotti liofilizzati hanno iva al 10%.
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I prezzi dei prodotti sono comprensivi di trasporto?No, i prezzi sono riferiti ai soli prodotti, il costo della spedizione viene aggiunto alla conclusione dell'ordine.
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Come faccio a sapere se le cialde vanno bene per la mia macchina?All'interno della pagina di ogni marchio e sistema di capsule troverai le macchine compatibili.
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Al momento del pagamento con carta, la transazione con la banca si è interrotta.Qualora il pagamento sia stato interrotto dalla banca e perciò non andato a buon fine, si prega di tornare indietro al carrello, i prodotti acquistati sono rimasti in memoria. Tentare di nuovo la chiusura dell'ordine e il pagamento.
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Tracking di spedizione.Spedizione effettuata da noi: vi contatteremo quando l'ordine sarà pronto per accordarsi sull'orario di consegna. Spedizione tramite Corriere: Il tracking di spedizione non sarà visibile immediatamente dopo l'acquisto. Il corriere dovrà prima ricevere la merce da parte nostra, dopodiché lo emetterà e noi ve lo comunicheremo.
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Consegna ad un altro indirizzo.Se la spedizione deve essere fatta ad un indirizzo diverso da quello registrato, si prega di comunicarcelo tramite Whatsapp, SMS o modulo di contatto a piè pagina. E' necessario indicare il nominativo dell'ordine, l'indirizzo di consegna e specificare che si richiede la consegna ad altro indirizzo.
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Come posso ricevere fattura essendo un privato?La fattura verrà emessa in ogni caso al nominativo della persona registrata che effettua l'ordine.
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Come si aggiunge una nuova domanda e risposta?Per aggiungere una FAQ, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'Editor 2. Aggiungi una nuova domanda e una risposta 3. Assegna le FAQ a una categoria 4. Salva e pubblica. Puoi sempre tornare indietro e modificare le FAQ.
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Posso inserire un'immagine, un video o una GIF nelle FAQ?Sì. Per aggiungere i media, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'editor. 2. Crea una nuova FAQ o modificane una esistente 3. Dalla casella di testo della risposta, clicca sull'icona video, immagine o GIF. 4. Aggiungi i media dalla tua libreria e salva.
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Come modifico o elimino il titolo di una FAQ?Puoi modificare il titolo dalla scheda impostazioni delle FAQ nell'editor. Per rimuovere il titolo dall'app per dispositivi mobili, vai alla scheda “Sito e app” nell'app Wix Owner.
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