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  • Per fare un ordine è obbligatorio registrarsi?
    La registrazione è obbligatoria in quanto per emettere fattura abbiamo bisogno di tutti i dati del cliente. Gli stessi dati verranno anche usati per l'invio di offerte e promozioni, salvo diversa indicazione da parte del cliente.
  • Quali sono i costi di spedizione?
    Le consegne per le Province di Pistoia e Prato sono gratis per importi superiori a €30,00. Salvo casi particolari, effettueremo direttamente la consegna senza usare i corrieri. Per il resto d'Italia la spedizione è gratuita per importi superiori a €70,00. Per gli importi inferiori la tariffa standard è di €10,00. Costo del contrassegno €5,00. Non spediamo a Livigno e campione d'Italia. Nota: la consegna tramite corriere viene effettuata a piano terra. La consegna al piano non è garantita, è a discrezione del corriere stesso.
  • E' possibile segnalare l'orario preciso di consegna?
    E' possibile dalla pagina di conferma dell'ordine utilizzando "aggiungi nota", dove potrai inserire le tue esigenze. Oppure tramite il modulo di contatto, indicando il nominativo e l'oraio desiderato.
  • E' possibile pagare in contrassegno?
    Sì è possibile e ha un costo di €5,00.
  • Dopo quanto tempo riceverò la merce una volta fatto l'acquisto?
    La consegna standard prevede 24/48 dopo la consegna della merce al corriere. Per le Province di Pistoia e Prato la consegna viene effettuata direttamente da noi entro 24 ore. Salvo situazioni particolari.
  • Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?
    Per le province di Pistoia e Prato basterà contattarci via Whatsapp o SMS indicando i propri dati e gli orari per un secondo passaggio. Per il resto d'Italia il corriere lascerà l'avviso di tentata consegna e programmerà un secondo tentativo il giorno successivo. In alternativa il cliente potrà contattare direttamente il vettore per effettuare il ritiro personalmente.
  • Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?
    Alla conclusione dell'ordine riceverà la mail di conferma che garantisce il buon esito dell'acquisto. Inoltre potrà vedere il riepilogo nella sezione "I miei ordini" all'interno del suo account personale.
  • Quali sistemi di pagamento posso utilizzare?
    Tutti i sistemi di pagamento, elettronici e non, sono elencati in fondo ad ogni pagina del sito.
  • Hai ricevuto la merce ma il pacco è danneggiato?
    Qualora ricevessi il tuo ordine e la scatola risultasse danneggiata, con il nastro di spedizione semi aperto o altro, è tuo diritto rifiutare la merce o accettarla con riserva di verifica. Nel caso in cui all'interno mancasse o fosse danneggiato una parte dell'ordine, ti invitiamo a contattarci per risolvere il problema. Saremo noi a contattare il vettore.
  • Cosa faccio se ho acquistato un prodotto non compatibile?
    Se siamo noi direttamente a consegnarlo lo possiamo sostituire immediatamente al momento della consegna. Per i prodotti spediti tramite corriere è possibile restituirlo a spese del cliente, il quale potrà scegliere tra il rimborso o la sostituzione con addebito delle spese di spedizione.
  • I prezzi all'interno del sito sono comprensivi di iva?
    Tutti i prezzi sono comprensivi di iva al 22%. Tè, Tisane e alcuni prodotti liofilizzati hanno iva al 10%.
  • I prezzi dei prodotti sono comprensivi di trasporto?
    No, i prezzi sono riferiti ai soli prodotti, il costo della spedizione viene aggiunto alla conclusione dell'ordine.
  • Come faccio a sapere se le cialde vanno bene per la mia macchina?
    All'interno della pagina di ogni marchio e sistema di capsule troverai le macchine compatibili.
  • Al momento del pagamento con carta, la transazione con la banca si è interrotta.
    Qualora il pagamento sia stato interrotto dalla banca e perciò non andato a buon fine, si prega di tornare indietro al carrello, i prodotti acquistati sono rimasti in memoria. Tentare di nuovo la chiusura dell'ordine e il pagamento.
  • Tracking di spedizione.
    Spedizione effettuata da noi: vi contatteremo quando l'ordine sarà pronto per accordarsi sull'orario di consegna. Spedizione tramite Corriere: Il tracking di spedizione non sarà visibile immediatamente dopo l'acquisto. Il corriere dovrà prima ricevere la merce da parte nostra, dopodiché lo emetterà e noi ve lo comunicheremo.
  • Consegna ad un altro indirizzo.
    Se la spedizione deve essere fatta ad un indirizzo diverso da quello registrato, si prega di comunicarcelo tramite Whatsapp, SMS o modulo di contatto a piè pagina. E' necessario indicare il nominativo dell'ordine, l'indirizzo di consegna e specificare che si richiede la consegna ad altro indirizzo.
  • Come posso ricevere fattura essendo un privato?
    La fattura verrà emessa in ogni caso al nominativo della persona registrata che effettua l'ordine.
  • Come si aggiunge una nuova domanda e risposta?
    Per aggiungere una FAQ, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'Editor 2. Aggiungi una nuova domanda e una risposta 3. Assegna le FAQ a una categoria 4. Salva e pubblica. Puoi sempre tornare indietro e modificare le FAQ.
  • Posso inserire un'immagine, un video o una GIF nelle FAQ?
    Sì. Per aggiungere i media, segui questi step: 1. Gestisci le FAQ dal pannello di controllo del sito o dall'editor. 2. Crea una nuova FAQ o modificane una esistente 3. Dalla casella di testo della risposta, clicca sull'icona video, immagine o GIF. 4. Aggiungi i media dalla tua libreria e salva.
  • Come modifico o elimino il titolo di una FAQ?
    Puoi modificare il titolo dalla scheda impostazioni delle FAQ nell'editor. Per rimuovere il titolo dall'app per dispositivi mobili, vai alla scheda “Sito e app” nell'app Wix Owner.
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